Tuesday, May 25, 2010

Noni Juice e trattamento Ricerca sul Cancro

Quando ho cominciato a ricercare terapie contro il cancro naturale, ho incontrato occasionalmente testimonianze succo di Noni. Da quando faccio la mia ricerca in succo di Noni, che è in gran parte commercializzato da programmi di marketing multi-livello, ho prestato poca attenzione alle testimonianze "in prima". Ma quando è venuto il momento per me di guardare oltre i nutrienti nel succo di Noni, ero in uno shock enorme per - questo è un grave helper cancer treatment e ora sono uno distributore!! (So di essere un distributore, si potrebbe bias il mio giudizio ma io parlo per esperienza e tonnellate di ricerca).

Forse la cosa più sorprendente di succo di Noni è quanto funziona. Ora che so che questo è un trattamento del cancro serio, ho notato che ci sono stati casi di cancro terminali erano molto aiutato e forse anche ridotta. Io non so se mi spingerei a dire che si può guarire, si deve ancora andare al medico medico per consigli, ma la testimonianze e le esperienze sono sconvolgenti per non dire altro. Come potete leggere le testimonianze succo di Noni si vuole sottolineare che spesso il Noni è usato in combinazione con una qualche forma di chemioterapia e / o radiazione. Questo è il modo migliore di prendere il succo di Noni per aiutare con il trattamento del cancro. Spesso è presa dopo che la medicina ortodossa ha rinunciato a voi. E 'meglio se Noni è preso invece di medicina ortodossa. medicina ortodossa distrugge molti globuli bianchi, alcuni dei quali si deteriorano stesse cellule bianche del sangue Noni sta cercando di stimolare ton nel ricostruire il sistema immunitario.

Nonostante alcune lacune prodotto tipico, alcune persone chiaramente beneficiare di succo di Noni. Questa è la parte sorprendente! A causa delle lacune con il modo in cui il prodotto è messo insieme (questa è una lacuna della pianta Noni Juice stesso), un trattamento Noni dovrebbe essere assolutamente super carica. Forse a causa di alcune carenze del prodotto, la posologia è critica. Sulla base delle mie letture 32 once al giorno, minimo, è richiesto per una persona con trattamenti contro il cancro attivo. Perché è così costoso, dopo si va in remissione si consiglia di ridurre il dosaggio e l'utilizzo di altri piani di trattamento per sostenere la vostra remissione.

Dal momento che le testimonianze sui prodotti naturali sono redditizie per le aziende farmaceutiche, testimonianze Noni vengono ignorati da molti. Tuttavia, vi è l'enorme quantità di prove scientifiche disponibili online dovrebbe vuoi fare la propria ricerca e trovare le informazioni personali. Prima di iniziare il succo di noni, comunicare con il vostro medico in primo luogo, è sempre meglio!

No comments:

Post a Comment