Wednesday, January 12, 2011

Dieta e uno stile di vita si può fare per prevenire o curare il cancro

Ho avuto il cancro uterino la scorsa estate. Per fortuna era 1A stage e chirurgia si prese cura di tutto. Non ho bisogno di chemioterapia o radiazioni. Dico alla gente che aveva il cancro per due settimane, perché per il momento hanno trovato, ho avuto un intervento chirurgico e aspettato i 6 giorni che ha preso per il "via libera" i risultati patologia di tornare - solo 2 settimane erano passate!

Era solo una specie di blip nella mia estate. Parte del motivo è solo che è stato io sono in forma e in ottima salute e fare un sacco di cose giuste. Il mio cancro di solito accade alle persone che sono obesi (io non sono nemmeno vicino) o diabetici (non che sia). La terza causa sta facendo troppi estrogeni.

Lo scopo di questo articolo è quello di condividere un paio di "prevenzione del cancro" consigli che ho imparato, perché così facile come l'ho avuto, non ho intenzione di ottenere di nuovo!

Ho sempre preso un sacco di vitamine. Un sacco, ho scoperto di recente, sono consigliati da ricercatori in campo oncologico per prevenire il cancro o aiutano a combattere se si ha il cancro. Prendete questa combinazione di tutti i giorni:

Beta-Carotene - 25.000 UI

Acido Folico - 400 mcg

Selenio - 200 mcg

Vitamina C - 3000 mg (diviso)

Vitamina E - 400 UI (rallenta la crescita tumorale e la diffusione delle neoplasie)

Multi Vitamin

1 B Complex

Calcio - 1500 (diviso)

NAC - 600 mg

Un'altra combinazione che è un po 'più difficile è (anche giornaliere):

Vitamina C - tra 3000 mg a 20.000 mg (diviso)

B-50 - con ogni pasto

Clorofilla - questi i verdi inibisce mutazioni di cellule

Compresse enzima digestivo - 2 a pasto. Si analizzano gli alimenti verso il basso per ottenere il nutrimento.

B12 - Trattamenti o 1000 micrgrams

Potassio

Vitamina E - lavorare fino a 1000 UI

Selenio - 300 mcg

Zinco - 50 mg

Beta Carotene - 25.000 UI a giorni alterni, fino a 100.000 se si ha il cancro.

Io faccio il primo, da quando ho avuto un caso del genere la luce e sono in buona salute, ma vorrei provare il secondo se avevo bisogno di troppo. La vitamina C importi nel suono seconda combinazione spaventoso, ma il tuo corpo in grado di gestirlo. Per la settimana prima del mio intervento e per le 4 settimane dopo che non mi immagino per niente vita ho preso 8000 mg al giorno. Ho curato molto più veloce di quanto mi era stato detto di aspettarsi.

pausa cibo verso il basso per ottenere il nutrimento.

B12 - Trattamenti o 1000 micrgrams

Potassio

Vitamina E - lavorare fino a 1000 UI

Selenio - 300 mcg

Zinco - 50 mg

Beta Carotene - 25.000 UI a giorni alterni, fino a 100.000 se si ha il cancro.

Io faccio il primo, da quando ho avuto un caso del genere la luce e sono in buona salute, ma vorrei provare il secondo se avevo bisogno di troppo. La vitamina C importi nel suono seconda combinazione spaventoso, ma il tuo corpo in grado di gestirlo. Per la settimana prima del mio intervento e per le 4 settimane dopo che non mi immagino per niente vita ho preso 8000 mg al giorno. Ho curato molto più veloce di quanto mi era stato detto di aspettarsi.

Se stai facendo radiazione prendere 3-5 compresse di Kelp ogni giorno

Se chemio - vitamina E aiuta molto

Si dovrebbe anche tagliare la carne rossa e grassi trans e ritorno per lo zucchero, sale, soda, alcool, grassi e dolcificanti artificiali. Fate il pieno di frutta, verdura, legumi e in particolare:

pomodori, uva, spinaci, broccoli, patate, cavolfiore, cavolo, funghi cinesi, cipolla (meglio prima), agrumi, carote, cavoli e fagiolini.

Bere un sacco di tè verde, succo di carota (ha caroteni anti cancro) e il succo di verde.

Mangia pasta 100% integrale, pane integrale e riso integrale. Avere un mezzo cucchiaino di rosmarino al giorno e usare l'olio di oliva.

Fare qualcosa ogni giorno di de-stress e pensieri felici, grati e positivi. Meditate o usare l'immaginazione guidata alla immagine di un corpo sano. Cucinare cibi sani a casa e la loro condivisione con la famiglia, mentre svolgimento, alla fine di ogni giornata sarà anche aggiungere molto a uno stile di vita sano.

No comments:

Post a Comment