Tuesday, January 25, 2011

Moving On dopo il cancro al seno

Il cancro al seno colpisce tutti in modi diversi e in base alla gravità del caso, il periodo di recupero è molto variabile.

Il carcinoma della mammella è una malattia pericolosa per la vita e un lavoro molto buono è stato fatto per sensibilizzare e studiare misure di prevenzione. Purtroppo, c'è ancora un aspetto negativo.

Questo è il fatto che queste due parole "cancro al seno" paura sciopero nei cuori della maggior parte delle donne. Noi tutti sappiamo che sono queste terribili parole che ha fatto scattare l'allarme. L'aspetto psicologico di questo significa che quando una donna viene diagnosticato un cancro al seno il suo razzo livelli di stress, mettendo un carico aggiuntivo sul corpo quando si può far fronte con il meno.

E 'naturalmente il suo atteggiamento nei confronti di queste parole che potrebbero essere la più grande influenza nel suo recupero.

Avere il cancro al seno sopravvissuto me stesso, sento che alcuni del processo di guarigione è in parte il modo di vedere la malattia stessa. Come chiunque abbia letto i miei precedenti articoli sa, ho fatto cambiare stile di vita degli strumenti per agevolare il recupero. Sono anche convinto che una grande parte del processo è stato basso per l'atteggiamento che ha adottato nei confronti del cancro.

Ho avuto una grande fiducia nel mio chirurgo e dopo l'intervento quando mi ha detto di aver rimosso il cancro io ci ho creduto; totalmente. Tuttavia, ho anche capito che il chirurgo aveva fatto la sua parte, ora è sceso a me per assicurarsi che il cancro non è tornato.

Durante il periodo di recupero vi è abbondanza di tempo per pensare. E 'stato durante questo tempo, che ero in grado di capire quello che penso è stata la causa del mio cancro al seno. E 'un buon momento per trovare una strategia per lo stile di vita post-cancro al seno. Ho avuto diverse sfide a livello personale, fiducia in se stessi è una delle questioni. Così ho comprato diversi libri sull'argomento che sono stati un vero aiuto a farmi tornare in pista.

Non ho mai piaciuta la remissione parola, perché sembra sempre a me che quando qualcuno dice che sono in remissione, è come se si aspettano che il cancro di tornare. La Legge di Attrazione afferma che si attraggono cosa pensate di più. Se si passa il tempo aspettando il cancro di tornare, le probabilità sono buone che sarà così. Naturalmente non ho assolutamente alcuna qualifica medica, e io non pretendo di conoscere le risposte, posso solo dire ciò che ha funzionato per me.

Ho sempre creduto che lo stress causato il mio tumore al seno, e parte delle modifiche che ho fatto per assicurare il cancro non è tornato era quello di eliminare lo stress molto dalla mia vita, come ho potuto.

idence essere uno dei problemi. Così ho comprato diversi libri sull'argomento che sono stati un vero aiuto a farmi tornare in pista.

Non ho mai piaciuta la remissione parola, perché sembra sempre a me che quando qualcuno dice che sono in remissione, è come se si aspettano che il cancro di tornare. La Legge di Attrazione afferma che si attraggono cosa pensate di più. Se si passa il tempo aspettando il cancro di tornare, le probabilità sono buone che sarà così. Naturalmente non ho assolutamente alcuna qualifica medica, e io non pretendo di conoscere le risposte, posso solo dire ciò che ha funzionato per me.

Ho sempre creduto che lo stress causato il mio tumore al seno, e parte delle modifiche che ho fatto per assicurare il cancro non è tornato era quello di eliminare lo stress molto dalla mia vita, come ho potuto.

Per parte mia, ho sentito la cosa migliore era di passare il più presto possibile. Così, dopo un paio di mammografie e controlli che mi ha messo in chiaro, ho tagliato tutti i legami con l'episodio di cancro al seno, ma ho con la mia vita. Io non ci penso molto spesso, e io sono propenso a trattarlo come un altro intervento chirurgico. E 'stata una procedura necessaria come il mio appendicectomia, ma non dando credito troppo, significa che il mio tumore al seno resta basso nella mia lista delle cose a cui pensare.

Superare il cancro al seno non è facile, ma i progressi medici in aiuto la scienza fa miracoli. Poi si è scesi al singolo individuo di decidere quale parte il loro atteggiamento può giocare nel provvedere una cura duratura.

Il mio ultimo consiglio avrebbe dovuto essere, impostare la vostra auto fino a godersi la vita. Tu sai quello che dicono, questa non è una prova generale. Questa è la cosa reale. Godetevi ora.

No comments:

Post a Comment