Tuesday, March 8, 2011

Il mio viaggio con la parte Cancro 1

Mi è sempre piaciuto viaggiare, sono stato più a nord come la Svezia per quanto Oriente come Laos e anche l'Europa, l'Egitto e il Medio Oriente. Ho sempre avuto qualche idea di dove la mia destinazione sarebbe stata.

Ma questo nuovo viaggio è stato quello di essere molto diverso dal resto, con più colpi di scena scuro, si gira e gli elementi di inaspettato poi tutti gli altri. Questo nuovo viaggio è iniziato nel gennaio 2002.

Mi è stato poi garante nella sezione di una vitamina molto occupato Farmacia (Drug Store). Ero appena stato promosso a questa posizione dopo 12 mesi come dipendente casual. Sembrava di essere presa un po 'per adattarsi a questo nuovo ruolo, inizia prima, rimanendo indietro a chiudere il negozio, i pendolari avanti e indietro. Ho continuato ribadendo me "mi abituerò ad essa!"

Anche quando ho sentito un commento del manager di farmacia tramite un collega "è Alfred tutto bene? Ha perso molto peso. "

"Sì, sto bene! Basta abituarsi ad esso, un altro paio di settimane ... "

Le settimane passavano, stavo ancora perdendo peso, sensazione di stanchezza, l'appetito era o assente o vi era un desiderio di qualcosa di specifico che ho avuto proprio avere!

Una sera, sul bus che va a casa ho cominciato a tossire, e la tosse e mi sentivo la nausea. Sono tornato a casa, corse su per le scale, e appena in tempo a raggiungere il bagno, dove ho vomitato pesantemente. Durante la notte ero sudato, svegliarsi completamente inzuppato. Tuttavia ho continuato ad andare: prendere un autobus per la città la mattina, correndo alla stazione ferroviaria, e poi un treno per il resto del viaggio. Così andò avanti per cinque giorni alla settimana.

per la tosse e la tosse e mi sentivo la nausea. Sono tornato a casa, corse su per le scale, e appena in tempo a raggiungere il bagno, dove ho vomitato pesantemente. Durante la notte ero sudato, svegliarsi completamente inzuppato. Tuttavia ho continuato ad andare: prendere un autobus per la città la mattina, correndo alla stazione ferroviaria, e poi un treno per il resto del viaggio. Così andò avanti per cinque giorni alla settimana.

Non avevo energie per perseguire qualcosa dopo il lavoro. Mi piacerebbe tornare a casa, se ho avuto fame avrei mangiato, ma questo è tutto. Ho rifiutato inviti da amici per andare fuori, non sarebbe nemmeno li incontro per un drink. Un Sabato mattina, non riuscivo ad alzarmi dal letto. Mi sentivo così piatta, non poteva mangiare, sono rimasto a casa, non ha fatto nulla che fine settimana, ma poi tornò a lavorare sulla Lunedi.

Il fatto è che mi piaceva il mio lavoro, ero bravo. La mia formazione come medico erborista significava che ho potuto consultare i clienti e aiutarli a scegliere la vitamina destra o completare, a volte, anche la gestione dei casi complessi. Mi piaceva la loro interazione, mi piaceva aiutare loro e rispondere alle loro esigenze. Ho amato il feedback quando ho sentito parlare di un certo miglioramento nella loro condizione. Mi piaceva stare al passo con gli sviluppi negli integratori naturali per la salute, le manifestazioni, mi è piaciuto ai miei colleghi di lavoro, gli imprenditori, tutto! Così ho continuato ad andare.

Poi un giorno la mia ragazza mi confrontarsi con esso. Era preoccupata per la mia perdita di peso. Sapeva che non mi piace particolarmente la medicina ortodossa, ma lei mi ha invitato ad andare a vedere un medico. In un primo momento ho rifiutato, ma ero più tosse, sudorazione più di notte, sentendosi sempre più deboli. Alla fine ho ceduto.

La prossima settimana: Part 2. Una visita dal medico.

No comments:

Post a Comment