Saturday, December 3, 2011

Cancer Survivor storia � "potete ascoltare il vostro medico se egli avrebbe detto a voi �I�m ci dispiace, ma You�re Beyond cura e It�s tempo di mollare? �

Ciò è accaduto a me e io non ero pronto a appena sdraiarsi e rinunciare.


Io sono una sopravvissuta al cancro. Il mio nome è Michael Mihalcic ed è stato 12 anni poiché ho recuperato dal cancro. E io sono ancora qui a raccontare la mia storia di speranza, determinazione e coraggio – il coraggio che non ho mai saputo che avevo fino a quando non ho avuto il cancro.


Ho combattuto linfoma e contro le probabilità, battere il cancro quando i miei medici avevano rinunciato a cure mediche.


Io condividere la mia storia con voi.


Ho sempre creduto che vostri pensieri invariabilmente precederanno le vostre azioni. Ho anche letto che si attraggono le cose verso di voi, buoni e cattivi, semplicemente dalla potenza dei vostri pensieri. Quindi non è una sorpresa che sono attratto cancro linfoma nella mia vita. Vedete, stavo pensando costantemente e (scherzosamente) dicendo "Scommetto che I've got leucemia o qualcosa del genere". Beh, ero maledettamente vicino, non ero io?


Condivido la mia storia - non per impressionare voi - ma per impressionare su di voi che anche dopo insormontabili quote; è anche possibile recuperare dal cancro e riavrete la vostra vita torna alla normalità.


Io condividere con voi i passaggi vitali che ho usato per fare proprio questo. La mia convinzione è che se avete la possibilità, allora avete la responsabilità di condividere le informazioni con gli altri. E per fare la differenza per la vita di altre persone.


gli appuntamenti dopo... del medico 5.


Quindi, ecco la mia storia – tutto iniziò con una tosse insignificante e molto fastidiosa. Ecco cosa è successo. Ho pensato che ho preso un virus - e così ha fatto il mio GP, in un primo momento. Ma dopo la quinta visita al mio GP con quella fastidiosa tosse, mio GP ha suggerito che corriamo ulteriori test.


Una radiografia ha rivelato una grande massa, situata tra il mio cuore e polmoni. La massa è stato toccante mio esophageus – che è quello che stava causando la fastidiosa tosse!


Immediatamente interessato dalla massa ha scoperto, mio GP ordinò una biopsia. Taglio attraverso la mia gabbia toracica, medici scoprirono che ho avuto una crescita tumorale. Grado di operare per la vicinanza al mio cuore e polmoni, un corso di chemioterapia seguita da radioterapia è stato prescritto.


Lascia il corpo a guarire se stesso!


Circa a metà strada attraverso il trattamento di chemioterapia ho sviluppato un pericolosamente alta e temperatura di pericolo di vita. Ricoverato in ospedale, abbiamo scoperto che il mio sistema immunitario era praticamente girato, impoverito, spazzato via!


Entro due giorni il direttore di cure Intensive raccomandato che trovarsi in un'indotta da virgole. Ha detto, "Abbiamo bisogno di lasciare il corpo di guarire se stesso". Che cosa voleva dire era – smettere di camminare, parlare, digestione, tutto - tutti i processi corporei. Modo che il corpo potrebbe deviare tutte le energie nella guarigione. Fermare tutto tranne la respirazione e la guarigione!


Poco io o la mia famiglia sapeva che sarebbe stato in coma per due settimane.


Durante questo periodo ho avuto due esperienze di morte.


Attraverso il Tunnel di luce bianca


Passando attraverso un tunnel di luce bianca, ho avuto questa incredibile sensazione di beatitudine. Non più dolore. Non più preoccupazioni. Solo una sensazione di pura gioia e felicità. Ero libero. Ma dove ero io?


Alla fine del tunnel di luce bianca, ho visto due percorsi. Un percorso è stato carico di rose e l'altro cariche di spine. Ovviamente ho scelto il fascino delle Rose odore dolce. Una volta su questo percorso, tutto ad un tratto ero timoroso che posso scelto path… sbagliato questo è stato il percorso di salvezza o di purgatorio?


Ricordo di essere accolti da San Pietro a Pearly Gates (che suppongo che segue le mie convinzioni religiose). Mi è stato detto che ho avuto due scelte. La scelta è stata semplice - soggiorno e dato un segreto, o restituire e completare il viaggio della vostra vita.


Segreto? Quale segreto???? Mmmm. Mi è stato detto che il segreto era "il segreto stesso che fu instillato all'interno di ognuno di noi alla nascita".


E che cosa esattamente è stato quel segreto?


Non lo so! Non posso dirvi. Oh n. ho scelto di tornare indietro e completare il mio viaggio. E non mi dica il segreto!


Prima di mia venuta indietro attraverso il tunnel, ricordo vedendo un grande schermo appaiono davanti a me. Tutta la mia vita balenata davanti a me su quel grande schermo - che comprende passato, presente - e il futuro.


Poi sono tornato attraverso il tunnel di luce bianca e beatitudine dove ho ricollegato con il mio corpo. Ma non avevo idea di dove mi trovavo.


Sapevo che sarei piombo per le informazioni che avevo bisogno di sopravvivere cancro


In seguito le mie esperienze di morte vicino sapevo che sarebbe sopravvissuto il cancro. Ho avuto un viaggio incompiuto che ho scelto per completare. Ho scelto di tornare. Sapevo che sarebbe scoprire e imparare le abilità che avrei bisogno di superare il cancro. Ma sto saltando ahead…


Riconnessione con il corpo dimostrato di essere un po' difficile. Come è stato toccato da quel bliss momentaneo, onnicomprensivo, meraviglioso, gioiosa, ho trovato molto difficile di lasciarsi andare e dimenticare.


Quando mi svegliai mi sono trovato nella prova più grande della mia vita. Io non ero ancora pienamente consapevole di ciò che è accaduto a me. Vedete dopo il coma che è stato pesantemente sotto anestesia per la prossima settimana, così la mia mente era in una nebbia pesante – tutti quei farmaci!


Dopo tre settimane in un coma e sedazione pesante, ho perso l'uso dei miei muscoli. Miopatia muscolare era il risultato. I muscoli avevano perso la capacità di funzione. Tutto quello che potevo fare era di spostare il mio dito indice. E con grande difficoltà, spostare il mio collo da lato a lato. C'era un taglio benda nella parte posteriore del mio collo che era in possesso di un tubo di tracheotomia.


Dopo il Coma ero 99% inabili


Quando si risvegliò dal coma e riacquistato i miei sensi che ho trovato ero 99% inabili.


Aveva cominciato la mia prova.


Ricordando la mia forza interiore e orientamento, ho intrapreso un viaggio di recupero per la salute vibrante e ha scoperto un numero di chiavi vitali per la salute e il benessere lungo la strada.


I tasti vitali che ho scoperto incorporano gli aspetti mentali, fisici, emotivi e spirituali della salute vero. Io condividere con voi le chiavi vitali che ho scoperto. Vedete, la causa del cancro semplicemente non può essere attribuita a un fattore. E quindi, né può la cura.


I tasti vitali per il recupero


Le chiavi vitali sono:


Mentale - è importante avere la giusta mentalità innanzitutto. Credo fermamente che i vostri pensieri governano il risultato. Ecco perché i vostri pensieri impatto tuoi sentimenti o le vostre azioni e queste a loro volta motivarlo o di non per agire in un certo modo, questi possono essere buone o cattive.


Quindi, se avete negativo pensieri queste vi condurrà a sentimenti negativi e azioni e si otterrà risultati negativi... Ti ricordo mio pensieri negativi sul cancro sopra?


Emotional - soppressi sentimenti di rabbia, frustrazione, indegnità e senso di colpa ecc, tutti questi contribuiscono allo stress e squilibrio nel corpo e quindi mettere lo stress sul sistema immunitario.


La ricerca suggerisce che da non trattare efficacemente con le vostre emozioni contribuire in gran parte alla malattia all'interno del corpo. Louise Hay un noto autore e proprietario del fieno House Publications, crede fermamente nella connessione di corpo mente e che certe emozioni possono causare tumori e altre malattie.


Fisica - è vitale per i malati di cancro per la disintossicazione del corpo. Questo significa che è necessario sbarazzarsi di tutte le sostanze tossiche che scorre attraverso il vostro corpo. Queste tossine compromettano il sistema immunitario. L'energia che potrebbe essere utilizzato per guarire e purificare il corpo viene dirottato altrove e mette un enorme sforzo sul sistema immunitario.


Successivamente, avete bisogno per alimentare il vostro corpo per immunità ottimale. Quindi è necessario mangiare alimenti che guariscono il corpo e non la danno. Hai bisogno di mangiare cibi che il cancro di "fame". Infine è necessario potenziare il vostro corpo contro la malattia. Questo si riferisce al consumo di determinati alimenti e supplementi che sono la nutrizione ad alta potenza.


Spirituale - spiritualità è uno dei tasti che ho scoperto. Come accennato in precedenza ho ho ricollegato con il mio lato spirituale.


Seguendo la mia esperienza di un sacco di persone mi hanno chiesto che cosa ho fatto per recuperare dal cancro. Credo davvero che non c'è nessuna soluzione rapida qui o una pillola magica che eliminerà il cancro per sempre.


Credo che un approccio olistico-emotivo, fisico, spirituale e mentale è la risposta al recupero di cancro. Non è un caso che io non solo sopravvisse cancro ma non hanno avuto nessun re-occorrenze di cancro dal. Credetemi quando dico che non è un caso.


Io sono una sopravvissuta al cancro, perché mi sono rifiutato di rinunciare quando i miei medici ha esaurito le alternative. Ho trovato alternative naturali che ha cambiato la mia vita e non ho mai guardato indietro. Ed ecco perché sono in grado di condividere la mia storia di cancro con voi ora. Le alternative naturali ha funzionato per me!

No comments:

Post a Comment