Sunday, December 4, 2011

Operazione Scooby (situazione del testicolo)

Due anni fa che ho avuto un'operazione giù in regioni inferi (l'area del testicolo per essere precisi) credo che alcune persone si sarebbe visto come una grande operazione, dopo tutto, avere un testicolo rimosso a causa di cancro non è come andare dal dentista. Tuttavia, per il motivo che cosa mai it didn't bother me più di tanto. Non sto dicendo che non ero inizialmente molto interessati e spaventato quando ho ricevuto prima le notizie dal medico.


Io avevo versare lacrime di pochi, ma avevo anche accettato la situazione e non era pericolosa per la vita, e avevo ancora un buon testicolo sinistro (ok aveva perso il suo amico di lunga vita, ma semplicemente avrebbe dovuto gestire da solo, da ora in poi).


Il giorno prima dell'operazione
Sarebbe in sala operatoria per non più di due ore, poi dopo il recupero di un'ora all'ospedale vorrei tornare casa. Al momento, ho eseguito un business di cesto di cibo e vino da un piccolo magazzino in Rotherham South Yorkshire.


Ho vissuto in un appartamento sopra il magazzino ed impiegato due persone. Questo dovrebbe dimostrare di essere inestimabile, come Mike mio dipendente e Sarah sarebbe aiutare me attraverso il periodo post op.


Mike sarebbe anche guidare me in ospedale per l'operazione e prendermi più tardi quel giorno. Poi nelle prossime settimane Mike & Sarah correrebbe il cesto business mentre mi stavo riprendendo.


Mi è stato detto dall'ospedale di portare con me in pigiama e pantofole. In primo luogo, l'ultima volta che io avevo indossato il pigiama era un viaggio di campo scuola in Derbyshire molti anni fa, penso che avevo undici anni. La prima sera io e i miei compagni di classe stavamo sempre pronti per letto, improvvisamente mi resi conto che ero l'unico belligeranti pigiama.


Il resto dei miei compagni di classe si procedette a rimuovere il pigiama dal mio essere, in quello che potrebbe essere descritto solo come un attacco violento. Devo ammettere che ho perso quei pigiami di batman e robin per settimane dopo.


Mia sorella molto gentilmente mi ha comprato un paio di pigiama, sapone, flanella, shampoo e una borsa da toilette (non si può mai essere troppo preparato). Tuttavia, ero ancora a corto di pantofole, così il giorno prima dell'operazione ho chiesto Mike per stroncare down town a comprarmi un paio. La richiesta è stata abbastanza dritto in avanti "un paio di pantofole pianura" blu o marrone.


Un'ora più tardi Mike restituito, come ho tolto le pantofole dalla borsa carrier, ero un po ' scioccato a dir poco, "un paio di pantofole di Scooby doo". Ora mi permetta di fare qualcosa di abbastanza chiaro, io sono qui non contro Scooby, al contrario, come un giovane ragazzo egli era un amico e un eroe. Tuttavia, Scooby doo pantofole in una sala d'attesa di ospedale, non penso così.


Guardando indietro esso sarebbe stato abbastanza divertente, tuttavia, non ho voluto richiamare l'attenzione su me, soprattutto quando altri pazienti anche essere avere varie operazioni. Dopo una buona risatina, Mike restituito le pantofole per una coppia più tenui del decolleté marrone molto noioso.


Giorno del Op
Mi svegliai la mattina dell'operazione intorno 7 con un po' di apprensione, sollievo ed emozione. Avevo già rasato mio inferi la sera prima, così ho avuto una doccia veloce e ha proceduto a vestirsi. Io non ero permesso di mangiare qualcosa, come sarei sotto anestesia generale.


Mike bussò alla porta intorno a 8 e partimmo per i minuetti ospedale cinque più tardi.


Quando siamo arrivati, ho detto la mia buona byes a Mike e poi segnalato alla reception. Ho scambiato convenevoli con il receptionist e risposto un certo numero di domande personali. Mi è stato poi diretto ad una piccola area di modifica per cambiare in mio pigiama e pantofole.


Poi ho fatto il mio modo di sala d'attesa dove sei altri pazienti erano già seduti in una varietà di poltrone. Posso dirvi ci sono stati alcuni molto preoccupato alla ricerca di volti, che le circostanze era comprensibile.


Mi sono seduta in una delle sedie braccio e ha proceduto a guardare i giochi del Commonwealth del piccolo televisore. Era un atmosfera surreale, nessuno ha parlato gli uni agli altri e nessuno ha cercato di fare il contatto visivo. Che andava bene da me, come tutto ciò che ero preoccupato per era avere la mia operazione e andare a casa.


E ' stato estremamente ben organizzato e tutto il personale erano incredibilmente utile e comprensione. Dopo circa quaranta cinque minuetti o giù di lì, ero chiamato dall'infermiera e presa per una piccola stanza dove ho incontrato il chirurgo che vorrei portare fuori la mia operazione.


"Come stai che ha detto" con un sorriso genuino e rilassante. "Oh sono bene vi ringrazio", risposi. Ha poi proceduto a spiegare come dovrebbe essere effettuata l'operazione. Poi rimosso un feltro penna dalla tasca superiore e posizionata una freccia nella parte superiore della mia gamba sinistra, che punta verso il basso per mio inguine (assunto che questo è stato per indicare a se stesso quale testicolo per rimuovere)


"Non prendere quella sbagliata" ho detto. (Mi chiedo quante volte aveva sentito che prima). "Nessuna necessità di preoccuparsi dell'onorevole Rush" egli rispose: "Ho fatto molte volte prima" (probabile storia ho pensato). E con che egli era andato, e sono tornato indietro a sala d'attesa. Ero abbastanza calmo e rilassato su tutta la faccenda, dopo tutto stavo avendo un testicolo attaccato da cancro rimosso dal mio corpo, in modo che potrebbe solo essere buono.


Non ero preoccupato per l'operazione, come sarei sotto il generale anethestic, così non mi sento una cosa del genere. E come non avevo avuto questa operazione o niente di simile prima, non avevo idea di che cosa gli effetti dopo sarebbe e non c'era motivo di preoccuparsi. Naturalmente ero ancora nervoso.


"Kelvin Rush" l'infermiera chiamato fuori, ho dato uno sguardo, un sorriso nervoso e rose ai miei piedi. Abbiamo camminato verso la porta e poi all'interno di un piccolo ufficio. Prima che io lo sapevo, mi aveva scambiato il mio pigiama per un camice e ora era sdraiato su una barella portatile.


Dopo pochi minuetti stavo ruote in sala operatoria, dove sono stato avvicinato dall'anestesista. Egli guardò dritto negli occhi e disse: "andiamo a prendere questo spettacolo sulla strada poi?" Sorrise e disse "why not" successivamente è stato iniettato e presto entrò in vita lo sconosciuto.


Post Op
Ero svegliato da un'infermiera personale e trovai in un reparto con diversi altri pazienti di op post. Alcuni pazienti sono stati ancora fuori di esso, alcuni stavano venendo tondo come il sottoscritto, mentre altri erano abbastanza allegro e vivace. Mi sentivo un po' intontito e confuso, ma dopo un minuto o così mi sono andata. Mi sentivo piuttosto orgoglioso di me stesso, ero ancora vivo, mia operazione era finita e il cancro era stato rimosso. Bella Jubbly!!


L'infermiera personale ha poi chiesto se mi piacerebbe qualcosa da mangiare per ottenere il mio zucchero nel sangue e livelli di energia torna alla normalità. Ho optato per il pane tostato, marmellata e caffè. Durante i prossimi trenta minuetti o così, mangiato il mio cibo, bevuto il mio caffè e pensato come il giorno era andato finora.


Dopo circa un'ora o così, mi è stato chiesto di lasciare il mio letto e la testa verso l'area di attesa dove Mike sarebbe essere raccogliendo me in tempo di trenta minuetti prendere a casa. È stato tutto molto ben organizzato, e il giorno era andato come un orologio.


Nel momento in cui Mike è venuto a raccogliere me, ero quasi riuscito vestirsi, e come ci siamo diretti verso il parco auto presso un lumache ritmo, mi sentivo felice di andare a casa.


Oltre le prossime settimane, ero in una grande quantità di dolore, specialmente ogni volta che ho tossito, come si sentiva come mio stitches stavano andando a volare fuori. Ero sul farmaco, ma era ancora molto doloroso. Mike e Sarah corse al magazzino, inclusa la gestione del magazzino e l'imballaggio di cibo e vini cesti. Sono riuscito a fare un piccolo lavoro di carta alla mia scrivania e aiutare fuori dove mai ho potuto.


Miei pensieri personali
Ora è stato più di due anni dal mio operazione. Da allora sono stato torna all'ospedale cancro più volte per esami del sangue e raggi x. Ad oggi il mio corpo è cancro libero, che sono estremamente grato per!!


Esso darvi un enorme senso di prospettiva sulla vita, soprattutto quando si vede la gente di sofferenza passare attraverso da questa terribile malattia. Trattare ogni giorno come se è tuo ultimo è un ottimo modo di vivere. Vuol dire che non ti preoccupare inutilmente per il futuro, che dopo tutto non esiste comunque.


Purtroppo, viene diagnosticato un cancro sembra essere più comune in questi giorni. Tuttavia, trattamenti sono sempre meglio e la ricerca di cure continua ancora. Io sono fiducioso che Dio un giorno disposti, noi liberarsi di questo mostro una volta per tutte. Nel frattempo, dobbiamo tutti continuano a combatterla e vivere la nostra vita in modo amorevole e produttivo.


Il mio cuore va a tutti coloro che hanno incontrato questa malattia orribile, e per le famiglie e gli amici che condividono la sofferenza ed il dolore. Letteralmente chiunque può ottenere il cancro, così è di vitale importanza ottenere check-out su base regolare. PER FAVORE NON LASCIARLO FINO A QUANDO È TROPPO TARDI!


Ecco alcuni link utili:


Cancer Research UK: http://www.cancerhelp.org.uk/default.asp


Macmillan Cancer Support: http://www.macmillan.org.uk/Home.aspx


Cura del cancro al seno: http://www.breastcancercare.org.uk/


Domande di cancro ai testicoli: http://www.cancerhelp.org.uk/help/default.asp?page=278


American Cancer Society: http://www.cancer.org/docroot/home/index.asp


Tutto su cancro - Department Of Health: http://www.dh.gov.uk/en/Healthcare/Cancer/DH_107

No comments:

Post a Comment