Sunday, June 10, 2012

Finanziare la ricerca sul cancro alla prostata e la vanità maschile

Come qualcuno che vive con il cancro alla prostata, applaudito testimonianza di Louis Gossett Jr. nel Congresso sull'importanza di finanziamento della ricerca il cancro alla prostata. Se il Congresso è stato l'ascolto, forse vivrò abbastanza a lungo per qualcos'altro di uccidermi. Ma secondo le statistiche l'American Cancer Society, io non dovrei tenere il mio respiro.


Cinquanta volte più denaro viene speso per ricerca per il cancro al seno che viene speso per il cancro alla prostata. Questo significa che ci sono 50 volte più donne muoiono di tumore al seno rispetto agli uomini morire di cancro alla prostata? Difficilmente. Ogni anno 40.000 donne morire di cancro al seno e muoiono 34.000 uomini di cancro alla prostata. E ogni anno, ci sono solo 15.000 più nuovi casi di tumore al seno rispetto il cancro alla prostata. Poiché i tassi di mortalità e le figure di occorrenza sono simili, che cosa potrebbe spiegare perché una donna con tumore al seno è pensata per essere 50 volte più importante di me? La risposta può essere correlate a meno, alla scienza, che è di vanità maschile.


Ancora oggi, il cancro alla prostata è una di quelle malattie che per molti è parlato in tono sommesso con l'accettabilità stesso come parlando di gonorrea e altre malattie "imbarazzante". Molti uomini con cancro alla prostata sono riluttanti ad self-disclose perché credono che il termine implica automaticamente l'incontinenza, l'impotenza o entrambi. Il nostro silenzio, per ciò che mai ragione, rende accettabile per gli oncologi presentare il trattamento "opzioni" come se tutti fossero su un campo di gioco uguale.


Quando si confrontano due procedure, che un oncologo mi disse: "sei di mezza dozzina, un altro," che implica che i dati di ricerca non era abbastanza definitivi per lui a decidere quale era la procedura migliore per il mio caso particolare. E quindi, ho dovuto scegliere, anche se la mia conoscenza medica è stata derivata da ER a guardare in televisione. Ho risposto con "Allora l'unico modo che voi ed io saprà se ho fatto la scelta giusta è se io vivo?" La mia domanda sui fu accolto con un silenzio imbarazzato.


Mentre personaggi noti come Louis Gossett Jr., senatore Christopher Dodd, ambasciatore Colin Powell, Harry Belafonte, Senatore Bob Dole, Louis Farrakhan e Robert Goulet, coraggiosamente hanno discusso loro il cancro alla prostata, altri meno noti uomini non hanno. Molti dei 2 milioni hanno paura che il pubblico in generale (e soprattutto le donne) ci guardano e vedere solo sessualità ridotta e l'incontinenza, se non è presente e lievemente come potremmo sperimentare sia.


Credo nostre paure parallelo quegli esperti da di donne 20, 30 o 40 anni fa quando hanno ricevuto una diagnosi di tumore al seno. Abbiamo bisogno di prendere una lezione da loro. Come hanno smesso di guardare se stessi come la malattia, hanno preso una posizione attiva contro di essa. Su internet ho digitato "fundraising, seno cancro marzo 2010." Solo nelle pagine di 50 in primo luogo ricerca ho trovato 70 eventi in 27 Stati diversi per marzo. Quando sostituisce quella di "prostata" per "seno" ho trovato un pietoso 10 eventi in 8 Stati.


Forse le donne sono meglio organizzatori di noi uomini. Forse sono più propensi a sponsorizzare eventi filantropici. Forse sono più dare. O forse c'è una ragione che è più fondamentale e relativi alle nostre nozioni di quello che definisce un "uomo reale". Nostri timori circa la sessualità reale e percepita avere conseguenze ben oltre le nostre vite. Il nostro silenzio perpetua un'imperdonabile mancanza di fondi di ricerca che non solo può effettuare la lunghezza della mia vita, ma milioni di uomini che hanno letto questo articolo, i loro figli e progenie maschile che li seguono. Le donne hanno conosciuto per lungo tempo che autostima non è correlato alla presenza o all'assenza dei seni. Penso che gli uomini hanno bisogno di capire che il nostro valore come esseri umani non ha nulla a che fare con ciò che accade sotto le nostre cinture.

No comments:

Post a Comment