Thursday, December 2, 2010

Anche tu puoi sopravvivere al cancro

Dalla scrivania del dottor Magne, autore di Cancer Free For Life

Il cancro non è più una condanna a morte. Molte persone riescono a sopravvivere e molte mantenere una qualità di vita sano. Leggi cosa sopravvissuti al cancro a lungo termine hanno da dire.

Alice S, 57 anni, è un superstite del cancro al seno e dei pensionati educazione fisica e insegnante di salute da più di 30 anni.
"La possibilità di avere una recidiva è qualcosa che è nella parte posteriore della mente ogni sopravvissuto cancro. So di continuare con la gara è una grande idea, perché a volte è utile essere distratti. Il tuo stato mentale è utile nel processo di guarigione. Se si ' re soldato su, credete che si sta per sopravvivere ".

John P, 72, marito di superstiti del cancro della mammella
"Non si può smettere di vivere. Speriamo che otterrà migliori. Abbiamo fatto clic su OK. Devi combatterlo destra con lei. Tu non smettere di fare quello che stai facendo."

Lorena P, 65 anni, due volte Breast Cancer Survivor. La sua ricorrenza più recente è stato a dicembre, rilevato da un mammografo digitale.
"Quando mi è stato diagnosticato, ho lavorato tutti i giorni. Volte che ti aiuta a stare meglio e ottenere la vostra mente su qualcos'altro," ha detto.

Estrea J, 54 anni, di nove anni sopravvissuto al cancro ai polmoni.
"Mio marito ed io stavamo cercando di avere un bambino prima che mi è stato diagnosticato un cancro ai polmoni nel 1998, all'età di 45 anni. Ci siamo fermati e detto di aspettare un secondo. Che cosa farei se morissi? Ho intenzione di lasciare il mio bambino orfano di madre, mio marito vedovo. Così per un anno, non abbiamo fatto nulla. E ho imparato molto di più. Ho imparato il concetto di andare avanti con la tua vita. Anche se il mio oncologo ha detto: "Tu non sei fuori dal bosco . '
"Se qualcuno ti ha detto in modo inequivocabile, e l'unica persona che può fare è che Dio, che si sta per morire, che è l'unica volta che qualcuno si ferma e vive la propria vita in modo diverso. Così, per un coniuge di non andare avanti con le loro vite la modo previsto, non ha alcun senso. Realmente non si sa mai e malati di cancro hanno a sentire che quello che stiamo dicendo, le statistiche non contano. "

Le statistiche non sono importanti perché rappresentano un segmento della popolazione. Ma non ti rappresenta. Tu sei diverso. Le statistiche non tengono in considerazione la tua grinta, la tua volontà di sopravvivere. Non si può lasciare che la diagnosi roulette russa di un medico ti condanno a morte. Il medico non ti conosce. Non abbastanza bene. E 'possibile oggi per sopravvivere al cancro per lungo tempo.

Questo articolo è disponibile per ristampare per il tuo sito web e newsletter, a patto che mantenere la sua integrità diritto d'autore e includere la firma.

No comments:

Post a Comment