Tuesday, March 27, 2012

Venendo dall'armadio

Perché è sempre grande novità quando qualcuno viene dall'armadio? Ecco un esempio che cosa succede quando si esce. Oggi era il giorno di votare in tutta l'America. Che è un privilegio che abbiamo negli Stati Uniti. Così vado al locale YMCA, che fu temporaneamente la stazione di voto e posto il mio voto per una varietà di temi e persone. Quando arrivo, la stanza è piena di gente. Ora mi impegno a votare e deve passare attraverso il processo di identificazione. Per fortuna avevo programmato avanti per questo processo. Ho avuto il mio voto scheda di registrazione e mia patente per ID e mostrò loro. Nessun problema, finora, non una parola era state dette da me ed era pronto a votare (dopo aver firmato il mio nome per dimostrare che ero stato lì). Poi una transenna. Uno dei miei compagni di classe al liceo è stato uno dei lavoratori e lei non sapeva che non avevo nessuna voce! Che cosa dovrei fare? Non fatevi prendere dal panico, il supplemento così avanti. Grande sorrise, agitò la mia mano nel riconoscimento e le diede un grande abbraccio. C'era un secondo di "qualcosa è diverso qui" sul suo viso, ma rapidamente a sinistra e cominciò a parlare. Mi seguiva alla macchina di voto, mi ha mostrato come usarlo e mi chiese di vedere il suo dopo che io avevo votato.


Dopo il voto, ho trovato Gareth e lei impegnato in una conversazione usando il mio fidato matita e nota pad. Fu la prima cosa che ha scritto, "Ho una nuova realtà". Lei ha mostrato la mia nota e sorrise. Lei mi guardò e scrollò le spalle che significa, "Nessun grosso problema" ora diciamo chiacchierata. Così ho avuto una conversazione di 5 min (lei era un lavoratore occupato), lei mi ha chiesto di chiamarla a volte e mi ha dato il suo numero di telefono. Chiamerà lei usando il mio software text-to-talk sul mio computer. Si sentiva in grado di avere questo rinfrescante chiacchierata e di fare qualcosa di questo fondamentale bene. Interagire con altre persone... non ci vai.


Sarebbe facile sono rimasti a casa, temendo che vorrei vedere qualcuno che conosco, essere in una situazione imbarazzante, ha paura di quello che qualcuno potrebbe pensare e un numero qualsiasi di altre scuse. Qui è il mio prendere su tutto questo, è una schifezza. Quando parlo di "coming out of the closet", esso dovrebbe essere "venendo fuori di casa". Ottenendo coinvolgere e tra i vivi è un must per me. Accettando la mia limitazione sorda e fare qualcosa di positivo fuori di esso. Trovare il modo di entrare in contatto con gli altri. Ora, questo è un punto interessante; Quando si parla di Gareth, siamo stati completamente concentrati su ciò che ognuno di noi stava dicendo. Prestando attenzione a altra persona. Due menti collegati comunicare … che è stato una nuova esperienza. Essa ha preso uno degli altri operai da chiamare per Gareth per ottenere la sua attenzione. Essa è la funzione stupefacente di matita e pad.


Non avere nessuna voce non è una scelta per me. Ho fatto una buona vita usando la mia voce tutta la mia vita. Poi l'inaspettato successo, e il mio mondo è stato messo sottosopra. Potevo continuare sta sulla mia testa, o proprio me stesso fino e andare avanti. Movimento in avanti è molto più divertente e gratificante. Per informazioni e per raccontare le storie di andare a www.ListenToMeToday.com/ ci sono molti strumenti e tecniche che sono a disposizione per la persona che vuole comunicare con gli altri. Piagnucolare e sensazione mi dispiace per te stesso porterà verso il nulla. La cosa migliore posso dire a questo tempo, "Come out della casa" e far parte della vita giorno per giorno le opportunità ti dà. È la vostra scelta.

No comments:

Post a Comment