Friday, September 28, 2012

L'importanza della diagnosi precoce del cancro negli uomini afro-americani

Ottobre era breast cancer awareness month per uomini e donne. Ma quel mese dovrebbe non ricordare solo della consapevolezza del cancro al seno, ma la consapevolezza di cancro in generale, soprattutto in quanto i tassi di cancro afro-americana sono a un'alta di tutti i tempi.


Gli afro-americani e cancro hanno il più alto tasso di mortalità di ogni gruppo razza ed etnica, per tutti i tumori combinati e per la maggior parte dei tumori. Tassi di mortalità sono più alti per gli afro-americani rispetto ai bianchi, contribuendo a una bassa aspettativa di vita per gli uomini afro-americani e donne afro-americano.


Lo screening è il metodo più comune per la diagnosi precoce in afro-americani in popolazioni asintomatiche e non asintomatiche al fine di mantenere una scheda sana su sé.


"È importante per gli uomini neri parlare con loro medico test diagnostico per il cancro se si verificano sintomi anormali," ha detto kidney cancer survivor Michael Thomas. "Sconosciuto dolore e sensazione di stanchezza per tutto il tempo era qualcosa di nuovo per me, non so la causa di questo sentimento. Che recentemente avevo smesso di bere bevande energetiche e pensato che forse questa è la causa, sapevo solo che mi sentivo davvero male e avevo bisogno di consultare un medico.


Non ignorare i sintomi ed essendo consapevole che trovando la malattia e nel trattamento precoce ha esiti molto buoni sono le due cose principali che uomini afroamericani hanno bisogno di essere a conoscenza di e di indirizzo.


"Ho deciso di andare dal medico dopo la sollecitazione della mia famiglia. Sono andato al pronto soccorso e i medici eseguita una risonanza magnetica. Dopo il test, il medico di pronto soccorso è entrato e ha dichiarato che era dispiaciuto per informarmi che la risonanza magnetica (mostrato) un posto sulla (mia) rene ed ulteriori prove () avrebbe dovuto essere eseguito per la conferma,"Thomas aggiunto.


Uomini afroamericani anche bisogno di avere una discussione con il medico circa i vantaggi e i limiti di screening per la diagnosi precoce del cancro per i seni e i reni, perché ci sono opzioni per uomini afroamericani con il cancro, quando si è coinvolti nelle prime fasi.


Thomas ha dichiarato: "il medico ha dichiarato mia diagnosi preliminare era che aveva il cancro, ma era felice di confermare che ero solo nella fase due e che ci sono stati trattamenti che potrebbero guarire questa orribile malattia. Ho avuto un sacco di pensare con questo affare intero cancro perché di recente ho perso mia madre di cancro mesi prima perché lei era in fasi successive, e non c'era nulla che poteva fare per lei.


"La diagnosi precoce sono molto importante perché se il cancro è colto nelle sue prime fasi è possibile ottenere il trattamento che avrà esito positivo perché io sono un testimone vivente. Hanno dovuto rimuovere una parte del mio nervatura al fine di ottenere il mio rene. Mi è stato detto che ci vorrà probabilmente quattro anni o più per poter guarire completamente e che meglio di udienza che dispone di soli quattro anni per vivere."


In breve, essere intelligente e consapevole precoce salva vita! Essere un testimone vivente e diffondere la parola nella nostra comunità nera!

No comments:

Post a Comment