Tuesday, July 6, 2010

Tieniti aggiornato! Come gli articoli on-line sul cancro polmonare può aiutare.

Uno dei problemi più evidenti nel nostro mondo attuale è il cancro. E non smette mai di stupirmi di come molte persone ancora fumo. Ora, so che la maggior parte di noi hanno letto almeno un paio di articoli sul tumore al polmone. E 'causata dal fumo ed essere intorno a quelle che fumano. Questo è chiaro come il giorno.

Cos'altro c'è da sapere prima di smettere di succhiare sul cancro bastoni. Forse semplicemente non ha letto gli articoli direttamente sul tumore del polmone. Ti dico una cosa, pop aprire il motore di ricerca preferito e inserire la parola fumo. Troverete ogni genere di cose che possono anche sorprendere o più si educare. È il momento di liberarsi dal vizio.

Mi ricordo indietro nella scuola media, quando mi è sempre piaciuto appendere fuori a casa del mio amico. Era il mio più caro amico, dopo tutto, ed è stato sempre uno scoppio di parlare e sparare piscina con lui. Tuttavia, una cosa non mi interessava per il modo che la sua gente sempre fumato in casa. Ciò ha reso il puzzo casa ed era quasi insopportabile. Non è stato fino a quando io ero più grande che ho realmente pensato. Essi sono stati totalmente imporre la loro cattiva abitudine sul loro figlio e due figlie.

Che si tratti di progetto o no, erano infondendo loro figli con il fumo di seconda mano. Questo è abbastanza triste. Non solo questo potrebbe causare il cancro, ma spesso porta a trasmettere l'abitudine. Ora che i tre figli sono cresciuti, tutti di fumo. Che una grande sorpresa. I genitori che fanno uso di sigarette, hanno figli che fanno uso di sigarette. Okay, ho dovuto buttare quel là dentro. E 'come la cocaina vecchio vantaggiosi con i papà che affrontano il figlio sull'utilizzo di droghe, solo per scoprire che il figlio ha imparato da lui a guardare.

Avete letto tutti gli articoli buona recentemente cancro ai polmoni? Lasciate che vi dica, questa malattia sta diventando un'epidemia. Cavolo, ho anche vedere persone con fori sul collo che ancora fumo. Questo è solo sbagliato. Se sei un fumatore di qualsiasi tipo, allora ti suggerisco di prendere una Gander ad alcuni dei più recenti articoli sul cancro del polmone.

Scoprirete che la maggior parte di essi sono collegati al fumo. E 'come il cancro alla pelle e il sole. Si potrebbe pensare che la gente ottenere un indizio, ormai. più giusto per stare dalla parte consapevole, salite a oggi il vostro computer portatile e scoprire un po 'di cancro e che cosa la causa. Scegli tra articoli sul cancro al polmone, cancro della pelle, cancro al seno e altro ancora. Vale la pena di essere a conoscenza.

No comments:

Post a Comment