Monday, August 30, 2010

Cancro Per Natale: Five Ways To Make Natale divertente per cari Enduring Chemioterapia

Recentemente mi è stato diagnosticato un cancro ovarico. Anche se ho conosciuto i superstiti del cancro e non c'è tonnellate di letteratura sulla sopravvivenza cancro, ho scoperto ci sono ancora alcune sorprese. I miei amici e la famiglia sono stati un supporto meraviglioso. Qui ci sono cinque modi in cui ho scoperto, con loro, essere in grado di sopportare chemioterapia e godere ancora di Natale.

Profumi-Dopo il primo trattamento ho notato che ci sono stati profumi che erano intollerabili per me. Il profumo di qualcosa con una base chimica è stata particolarmente odioso, prodotti per la pulizia, profumi e candele profumate per citarne alcuni. Se si stanno aiutando una persona cara con la pulizia per loro, aceto e acqua funziona meglio. Aggiungere poche gocce di olio di lavanda a qualsiasi generico, lozione inodore invece di utilizzare il profumo. Candele profumate sono le più tollerato quando non è acceso. Lasciando il coperchio di una candela in un barattolo profumo aggiunge quel tanto che basta per la stanza. Meglio di candele, tuttavia, sono arance a spillo con chiodi di garofano, rametti di rosmarino o di menta per l'aromaterapia.

Alimenti-Ci sono diversi effetti collaterali della chemioterapia che rendono difficile mangiare, soprattutto nella prima settimana. Ho scoperto molto presto che il gelato è mio amico. Portare una persona cara pinte diversi sapori differenti. Mentre la cipolla e l'aglio sono i cibi che si desidera avere nella vostra dieta, sono troppo duri in questo momento. Invece, io uso l'aglio olio di oliva aromatizzato e scalogni o porri al posto delle cipolle. Quando posso mangiare cibi solidi, io praticamente vivo di pasta saltata in poco aglio aromatizzato olio d'oliva, prezzemolo e un sacco di formaggio Asiago.

Un albero di Natale-La fatica è un effetto collaterale molto reale di quasi tutti i tipi di chemioterapia. Decorazione di Natale mi sembra di troppo da gestire ma che non hanno decorazioni sarebbe troppo deprimente e un promemoria di come la vita è difficile quest'anno. Volontari a mettere in su un albero di Natale per i propri cari e portarla verso il basso. Ci sono anche alcuni alberi di alto bella tavola che sono economici che si può portare come un dono. Ottengo grande gioia del mio albero che le mie ragazze istituito per me. E 'un luogo allegro in un giorno tetro.

Si ride-portarli DVD che sono luce cuore o commedia in natura. Old show come I Love Lucy o Abbot e Costello tenermi ridere. Mi piace anche commedie romantiche come Insonnia d'amore o C'è posta per te. Ora non è il momento di mantenere la CNN su un loop in esecuzione sul televisore. Mentre io sono a conoscenza di tutte le cose terribili che si può e si stanno verificando nel mondo, non posso che fare con un flusso di informazioni che in questo momento. Trovo quando combattendo per la mia vita, voglio ricordare tutte le ragioni che la vita è buona e vale la pena lottare.

Sono una persona-Ricordate quando si tratta di una persona amata che sono ancora una persona, non una malattia. Tendo a ridere e scherzare su ciò che sta accadendo a me. Ho chiesto a tutti di avere il tempo come posso scherzare sul cancro. Come non potrei? Ho riso e scherzato, prima ho avuto il cancro e alcuni degli effetti collaterali sono semplicemente troppo ridicolo per le parole, quello che mi piace alla chiamata di Dio. ironie poco. Ad esempio, come faccio a perdere tutti i capelli sul mio corpo, in luoghi non ho neanche voglia di parlare, ma hanno ancora le ginocchia pelose? Sono i capelli sulle mie ginocchia capelli super?

Si prega di tenere presente che qualunque cosa si prova e non per una persona amata, il cancro è un evento solitario. Ogni esperienza è diversa. Sono uno dei fortunati. Hanno catturato il mio cancro molto presto. Quando avrò finito il mio trattamento, posso guardare avanti a un tasso molto alto di recupero. Detto questo, spero che queste idee che ho condiviso contribuire a illuminare questo Natale per te ei tuoi cari.

No comments:

Post a Comment