Monday, September 13, 2010

Cancro Superare Con l'aiuto della Natura

Quindici anni fa mi è stato diagnosticato un cancro. Quella parola orrenda che associamo con la morte. A quel tempo ero in quello che chiamerei il primo della mia vita. Trentotto giovani anni, un figlio laureato Hi-School, e la moglie perfetta. La vita in generale è stata buona e avevo fatto tanti LAN per oufuture. Ascoltare la parola cancro e che abbia un look Dr. negli occhi e dire "lei ha il cancro" sono due animali completamente differant. Per essere onesti, nulla può scuotere l'anima di un uomo e prova la fede quanto un uomo come un attacco alla sua convinzione di base e dei piani della sua vita.

Tenendo questo in mente ho sottoposto a due interventi chirurgici molto grave e molto aggressiva chemio-campagna per uccidere questo cancro che aveva cominciato a cercare di uccidermi. Nel corso della mia chemio, ho avuto molto e care support da mia famiglia e in quel momento ho pensato nella mia mente own eye dell'Ospedale e dei miei medici all were trying to kill me, o che la chemio andando was to me friggere attraverso andthrough in modo che il personale mi potrebbe servire per una cena a tarda notte.:) Letteralmente, mi bruciava dentro e fuori, che potrei definire, ben fatto e pronto da servire!

A circa la mia ora di Dio più deboli mandato il suo angelo della misericordia alla mia porta, che l'essere-cognata che era al tempo una infermiera praticante, e lei consigliato per me iniziare succhi di frutta e verdura per i miei tempi di recupero per essere accelerato alto. Sì, a destra! Durante quel tempo avrei provato nulla per fermare la sensazione di intenso bruciore. Mia moglie mi ha iniziato su otto glasse di carota è un giorno. Come aggiornamento ho chiesto di iniziare ad aggiungere poche mele alla bevanda e anche ghiaccio tritato. Ben presto ho scoperto che era stato così aggiornato con mele e carote, abbiamo iniziato l'aggiunta di arance a questo miracolo guaritore. Gli effetti sono stati così immediato che non ho potuto fare a meno di questa bevanda Natura! Ho iniziato la pianificazione e la preparazione per queste bevande come i miei cicli di chemio were avvolgendo giù e al mio stupore il dolore e la sofferenza da essa stava diventando una cosa del passato. Ci sono diventato dipendente da queste bevande miracolo sani e hanno dato loro una parte della nostra vita quotidiana la scelta di mescolare le verdure e la frutta e sempre sarà così grati per Nature's Way di guarigione.

Questo non è affatto vantarmi, ma a 53 anni i giovani, credo io sono solo sul mio vecchio blocco che può ancora panca 300 £. Ci sono tante ricette da trovare e se Dio vuole che mai ci si ammala, inizia ora per migliorare la vostra salute ogni giorno con nutrienti della Natura e vitamine. Che Dio benedica e vi protegga.

No comments:

Post a Comment