Wednesday, June 9, 2010

42 anni di fumare

E 'sorprendente che non sono morto.

Perché e come sono riuscito a smettere di fumare.

Cinquanta tre anni fa avevo un amico che era una ragazza (non un funzionario Girlfriend).

La sua mamma fumava e lavorava lontano da casa tutto il giorno, l'occasione la figlia utilizzato per il suo pizzico fuma e condividerli con me. Entrambi i nostri genitori fumavano pure.

Quindi spegnere e mi sono abituata al fumo, la mia abitudine di fumare ha ricevuto una spinta reale quando mi sono iscritto al servizio di marina mercantile, all'età di diciassette anni, perché i marinai possono acquistare outsideof sigarette esentasse acque territoriali.

Alla fine ho cominciato a fumare più sigarette, e ancora di più e ha dovuto scendere dal letto due o tre volte ogni notte per una correzione nicotina supplementare.

La vita senza sigarette non era solo immaginabile.

Andare in una compagnia aerea è stata una tortura, perché non mi era permesso di fumare per due o tre ore.

Su un volo dal Canada a Singapore ho nascosto alcuni dei fumi in bagno, nonostante il fatto che i velivoli erano già mettendo le persone in carcere per fumo a bordo.

Come il passare degli anni la metà di famiglia di mia madre morì di cancro ai polmoni.

Mio padre solo fratello è morto di cancro ai polmoni.

Mia madre è morta di un tumore al cervello - ha usato per essere un forte fumatore.

Mio padre ha sviluppato il cancro ai polmoni.

Dopo aver preso il cancro ai polmoni che mi ha visitato, lui sembrava un patetico sulla pelle ossa umane, con indosso un abito di velluto a coste, tuttavia anche a questo punto egli era ancora al di fuori SMOKING IN GARAGE NOSTRA.

La moglie di mio fratello ha il cancro al seno; mio fratello fuma sigari, e il fumo di seconda mano è noto per causare il cancro al seno.

Personalmente, avendo cominciato incantesimi tosse nella notte e la visione del mio occhio sinistro ha cominciato a deteriorarsi.

Me smettere di fumare? Impossibile: non ho forza di volontà.

Perché sapevo che non potevo ho smesso mai nemmeno preso la briga di acquisire Nicorette o altri prodotti per smettere di fumare.

Così, dopo una vita intera del fumo Sapevo che stavo per morire di cancro ai polmoni anche.

Tuttavia WAIT: la storia non è ancora finito.

Nel settembre del quarto, 2002 stavo navigando in una libreria Calgary denominato Black and Noble e saltò fuori un libro su di me.

E 'stato un libro di 385 pagine intitolato "How to Stop Smoking" da un ragioniere di nome britannico Allan Carr.

Guardai la prima coppia di pagine in cui l'autore si vantava che il suo libro era l'unico modo per smettere di fumare senza crisi di astinenza o anche in assenza di una patch nocotine.

Ho comprato il libro perché ero curioso di vedere come qualcuno possa scrivere 385 pagine su come smettere di fumare.

Ho finito il libro in 9 giorni.

Il 13 settembre 2002 alle 03:00 ho preso il mio ultimo tiro da una sigaretta ed espirato attraverso un Kleenex.
Questa era la mia ultima sigaretta. Da allora non ho mai nemmeno pensato di fumare. Le persone possono fumare tutti intorno a me e io non sono minimamente tentato.

Questo libro davvero cambiato la mia mentalità. Il libro "Come smettere di fumare" di Allan Carr non è disponibile nelle librerie americane, ma si trovano in Canada e nelle librerie internet come Amazon. Non ho più la mia tosse del fumatore e la visione del mio occhio sinistro è tornato alla normalità.

No comments:

Post a Comment