Wednesday, June 2, 2010

Il giorno mi è stato diagnosticato un cancro

Certo che ti sta per essere preoccupati conoscere questo pezzo di notizia. C'è voluto molto coraggio in me per discutere di una malattia che è così vicino alla morte. Significherebbe la fine di tutto .... Da un viaggio che mi piace di più. Da breezing attraverso le luci ei suoni di Los Angeles, il vistoso abbigliamento firma sede a Hong Kong, lo scenario della Nuova Zelanda per l'aroma della mia casa dolce casa. Significherebbe la fine delle mie notti insonni di chat, e scrivere testimonianze in Friendster e altre forme di lettere. Significherebbe la fine del mio tempo che è passato favorito malling.It significherebbe la fine di essere con la mia famiglia che si preoccupa e mi ama tanto e che sarebbe la fine di appendere-out con i miei amici. Non posso sopportare queste realtà che presto svolgersi il mio futuro. Ho paura ma so I will survive.

E 'veramente un fatto che ho sconvolto un sacco di gente da quando sono nato. Dato che il mio nome è SMILE, ho dovuto portare sorrisi alla gente. Eppure, sono stato così duro di testa, sconsiderato, spietato, e soprattutto-egoista. Sono stato così pazzo, spesso, volubile di mente. Ho fatto le decisioni basate dalla percezione altri 'non mio. Sono stato coinvolto con il mio ragazzo prima volta durante l'anno junior nel collegio che tanto amo fino a questo giorno. Eppure, siamo costretti a prendere strade diverse e le scelte per rendere la nostra vita degna di essere vissuta. La mia unica consolazione? Siamo rimasti ottimi amici.

Da un lato, spesso mi chiedevo perché di tutti gli uomini sono stato il prescelto. Sono ancora giovane, attivo e vivace. Ma credo che non sembra avere altra scelta che accettare il mio destino. Qualunque sia la ragione che era, io non lo so. Lascia che ti racconti tutto il tempo e più volte, non mi lamento, ma sì, sono triste. Vorrei poter trasformare la situazione in un altro più leggero ma non lo sarebbe. Ho appena pregare che la gente ricorderà sorriso come un essere umano incline a tutte le incongruenze. Lasciate stare i miei ricordi con tutti voi ....

"ATE SMILE, svegliati!" Gridò Giuseppe, mio fratello minore. Oh santo cielo! E 'stato solo un brutto sogno! Un sogno che mi ha insegnato non solo lezioni, ma rivelazioni. Per tutto il tempo, ho pensato che sto morendo di cancro, ma era la mia anima e il cuore che sta morendo. Che ha aperto gli occhi! Meglio Asciuga le tue lacrime ora i miei amici per il sorriso è ancora in giro. Ma, mi auguro questa volta uno migliore.

No comments:

Post a Comment