Tuesday, June 8, 2010

La battaglia contro il cancro al seno

Ci sono ancora i luoghi in cui la preoccupazione mondana seno cancro e altre malattie mortali ar parlato circa all'orecchio - se addirittura parlato vicino a tutto. Durante il mio capolinea di due anni di servizio come Ambasciatore degli Stati Uniti alla Repubblica di Repubblica di Ungheria, ho avuto l'opportunità di svolgere un ruolo di avviare un dialogo pubblico solo di genere battente cancro, una malattia che rivendica la morte di 40 cittadini every ore attorno il mondo. Anche se Magyarorszag è situato vicino ad alcuni dei più rinomati centri la preoccupazione terrena di eccellenza medica, un numero sorprendente del suo approccio moltitudine mancanza di cure adeguate benessere.

Ancora più non hanno le risorse necessarie per compiere scelte informate stile di vita o farsi carico del loro organismo sorgente propria. Come ho valutato la situazione in generale e ha studiato boob della nazione Cancer Crab le statistiche, mi sono ricordato del motivo che ho esposto, più di 20 anni fa, per stabilire la Susan G. Komen Cancro Seno Genus Apertura: non c'era praticamente selettivo Informazioni qualche tetta Crab, al momento, perché le masse si vergognavano a parlare circa la malattia. Nel 1982, quando ho stabilito il fondatore, era il risultato di una promessa che ho fatto alla mia amata sorella, Susan, Organizzazione Mondiale della Sanità Titty è morto di malattia neoplastica maligna a 36 anni. Mi ha chiesto di fare tutto quanto in mio potere per debellare la malattia e ad assicurare che i pazienti avevano accesso alla memoria di entropia, opzioni per la gestione efficace e sostegno emotivo. Troppe donne avevano sofferto ed è morto in silenzio.

Il mio lavoro missionario era quello di massa lavorando insieme per trovare una cura. Mi sono ricordato di tale onere, come ho intrapreso la mia figura terminale del servizio di ambasciatori nel nel 2001. avanzamenti medici avevano migliorato le probabilità di sopravvivenza per molte donne. Le nuove opzioni chirurgiche e terapeutiche a diminuire il trauma della discussione. Le donne potevano piu `entrata vitale più o meno carne bianca da molte fonti diverse.

In onore del genitore femminile di Clarence Day, i Cincinnati Reds ha organizzato una speciale celebrazione a Great American Ball Park prima della sua biz contro i Los Angeles Dodgers. La cerimonia sul campo incluso reliever Reds e di generare il Clarence Day Shepard Jr. club rappresentante Danny Graves, vincitore del Grammy Award registrazione artista Trisha Yearwood, che ha eseguito l'inno nazionale, e di rappresentanti dell'Istituzione Komen. Anche su Get's Ventiquattro ore, i giocatori e gli arbitri indossavano giardino braccialetti rosa, mentre la macchina da scrivere ping nastro per la sensibilizzazione anteriore è stato visualizzato sulle divise di tutto il personale sul campo. Il logo decorazione bussare apparso sulle basi e una targa commemorativa abitazione.

No comments:

Post a Comment