Thursday, June 17, 2010

Al cancro al seno c'è un modo Through Your Fears

Avete avuto il cancro al seno in passato, o stai subendo trattamenti ora? Se è così, SoulCollage ® è una pratica che ti sembrerà un regalo a voi.

Entra in contatto con le voci dentro di te che hanno qualcosa da dire sul tuo cancro.

Apriti ai doni che ti portano ... e liberare dalle tue paure. È tempo di vivere di nuovo!

Il viaggio inizia

Questa è la storia del mio viaggio tumore al seno, e come incollare le immagini sulla rivista cartoncino mi ha portato di nuovo al mio spirito.

Nel dicembre del 2001, il tumore al seno è stata la cosa più lontana dalla mia mente. Sono stato occupato. Avevo un marito affettuoso, una bella casa, tre figliastri bello, un buon lavoro. Poi il mio piccolo mondo perfetto fu improvvisamente rovesciato e capovolto.

Una procedura, mammografia sospetta. Una telefonata. Mammografia # 2. Una biopsia stereotassica core.

La mia diagnosi: tumore al seno, la fase 2, infiltrandosi, duttale, HER2.

Tutto quanto sopra accaduto all'interno della paura, ansia, incredibile arco di tempo di 7 giorni. E la mia vita non è mai stata la stessa.

I prossimi nove mesi ha tenuto una qualità più strano di incredulità e di esaurimento. Ha inoltre tenuto due interventi chirurgici, chemioterapia quattro trattamenti distanziati tre settimane a parte, e 47 trattamenti di radiazione (distanziati ogni giorno, nel corso di 9 settimane).

I timori del Cancro di ritorno

Sono passati tre anni da quando la mia vita è stata capovolta e dentro e fuori .... Tre anni. La mia prognosi è molto buona. Sento questo ogni tre mesi, a seconda di quale medico mio appuntamento è con: chirurgo della mammella, oncologo medico, oncologo o radiazioni.

Sono passati tre anni. Mi sembrano buone. Mi sento bene. E tuttavia nulla è stato in grado di placare le tempeste della paura che minacciano di travolgere me di tanto in tanto. La paura insidiosa che il cancro al seno potrebbero far ritorno. La paura di un altro clima intimidatorio diagnosi potenzialmente mortale.

Ho meditato e pregato per questo. Ho parlato con il mio terapeuta meravigliosi e con altri sopravvissuti cancro al seno. Ho cercato di immaginazione guidata, diario, diario e arte. Questi hanno tutti temperato la paura in una certa misura, ma solo per un po 'molto breve.

Come SoulCollage confortato le mie paure

Poi ho iniziato a praticare SoulCollage ® e il mio dinamiche interne cominciò a cambiare.

SoulCollage ® è uno strumento di crescita personale che è una mistica, magica combinazione di arte intuitiva e buon ol 'divertente collage. È stato creato da Seena Frost nel 1989 ha lavorato con amici e clienti nella sua pratica della terapia in California.

Usando la nostra intuizione e immaginazione, dobbiamo creare un mazzo di carte collage dove ogni carta riflette un aspetto diverso di quello che siamo. Le schede vengono poi utilizzati per aiutare noi per accedere alla nostra saggezza profonda e ci aiutano a rispondere alle domande della vita.

Ci sono quattro semi in un mazzo SoulCollage ®: la commissione (le voci interne nella nostra mente), la comunità (la famiglia e gli amici che ci amano), i compagni (animali totem che ci prestano le loro energie) ed il Consiglio (archetipi che simboleggiano i temi importanti di vita per noi).

SoulCollage carte ® sono realizzate utilizzando immagini di riviste, forbici, colla stick, e 5 "x 8" pezzi di cartoncino.

E 'risultato essere il miglior modo per me di affrontare le paure persistente che era rimasto dopo il mio io con trattamenti contro il cancro erano finiti. Ho ascoltato con attenzione dentro di me per le voci che aveva qualcosa da dire sul mio seno, and il mio tumore al seno, e ho fatto tre carte nel corso di pochi mesi.

Naming mio Inner Voices

Le "voci" Ho chiamato e poi ha lavorato con i prossimi mesi sono stati: Io sono colui che teme il cancro al seno di ritorno, io sono colui che odia il seno sfigurato sinistra, io sono colui che è sopravvissuto del cancro al seno e si allontanò da essa (entrambe queste voci erano membri del Comitato), e io sono colui che ti ha dato il coraggio di sopravvivere al cancro al seno.

Potete vedere le carte ® SoulCollage ho fatto per ciascuna di queste voci a http://www.kaleidosoul.com/breastcancer.html.

Dopo aver fatto le carte, mi journaled con loro, chiedendo ad ogni voce le seguenti domande: Chi sei? Che cosa avete da darmi? Cosa vuoi da me? Come faccio a ricordare?

La guarigione continua

L'intero processo di rendere queste schede ® SoulCollage e poi dialogare con loro mi ha portato più a fondo i miei sentimenti della mia diagnosi e tutto ciò che avevo vissuto nel mio cammino da allora. Questo mi ha portato a una guarigione spirituale molto profondo e potente che è difficile da descrivere, ma molto reale nella mia vita.

Ora, quando le mie paure di un'altra diagnosi di cancro minacciano di consumare me, ho semplicemente guardare la mia carta di SoulCollage che onora quella voce dentro di me e lo riconosco. Questa voce, questa paura sarà sempre una parte di me, ma io non ho per poter controllare me.

No comments:

Post a Comment